sabato 19 dicembre 2009

Nessun MVP 18-12-09


Ieri il Sena Julia, al San Marco Garden, disputava l’ultima partita dell’anno 2009.
Una fitta nevicata ha accolto il pulman della squadra; all’interno del palazzo saremo stati vicino allo zero, clima veramente difficile per giocare.
È iniziata la partita ….punto a punto nel primo quarto, guidato da un ottimo airone di Tressa (4 su 4 dalla media); siamo andati all’intervallo sotto otto punti. Allora le parole del coach sembravano aver avuto un buon effetto (parziale aperto per il Sena Julia), quando i due arbitri (che avevano già fatto nel corso dei primi due quarti qualche fischio molto dubbio) hanno scelto di dare una svolta definitiva alla partita buttando fuori due componenti del Sena (la prima espulsione forse anche giusta, ma la seconda non stava né in cielo né in terra). Da quel momento la squadra avversaria ha preso un buon margine che la portava in tranquillità a vincere questo importate match.
Cosa dire?? MVP non votato ….per la mancanza degli operatori di sky rimasti bloccati per la neve;
è una sconfitta che dispiace a tutti ma che porterà il Sena Julia a partire più convinta e più “birba” nel 2010; sicuramente sapremo rifarci.
Colgo l’occasione per ringraziare il Sena Julia per il bel regalo che ci ha fatto trovare nello spogliatoio....... ed alzando il Chianti al cielo INTONIAMO TUTTI INSIEME………BRINDISINO LALALA…BRINDISONO LALALALALA….AUGURI A TUTTI …..PER IL SENA JULIA HIP HIP URRà HIP HIP URRà.

C.
PS: nella foro Babbo Natale con un sacco di vittorie per il 2010!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento