venerdì 11 dicembre 2009

MVP DEL 10 12 2009


Ieri sera il Sena julia ha affrontato la trasferta più lontana del girone, Cortona, dove ad accoglierla ha trovato un bellissimo palazzetto in pietra ed un pubblico numerosissimo ed agguerrito.
Dal primo minuto sul campo si sono visti gli effetti del ritiro imposto dalla società il giorno precedente, i giocatori sudavano alcool, trippa, tagliata …..ma poi si sono sciolti ed hanno imposto il loro gioco alla squadra avversaria.
Sky ha premiato come MVP l’ultimo acquisto (tutti in piedi) per un applauso…..il numero 8 Tommasooooooooooooooooo!!!!!!! che ha bersagliato il canestro avversario con una gragnola di punti.
Da notare nella partita due gesti non indifferenti: il canestro da tre allo scadere del secondo quarto realizzato dal capitano (che ad un’ intervista post partita ha dichiarato” l’azione me l’aveva spiegata Romanov, io ho soltanto cercato di eseguirla” ed un grosso gesto atletico di Romanov che ha segnato (così dice) con piroetta e mano del difensore in faccia…numero questo copiato da un certo MJ.

Voto alla squadra: 8

Rimaniamo concentrati per le prossime partite che offriranno sicuramente difficoltà maggiori…..ma il risultato dovrà essere lo stesso.

C.

Nessun commento:

Posta un commento