domenica 7 febbraio 2010

MVP 05/02/10?????SENA JULIA!!!!!!!!!!!


Ieri sera il Sena Julia ha affrontato al San Marco Garden la penultima partita della regular season; ad attendere i padroni di casa un’agguerrita compagine che si giocava le ultime possibilità di entrare in zona play off e che veniva da una strepitosa vittoria con la seconda in classifica.
A rendere ancor più difficile la partita per il Sena Julia ci si sono messe pure le numerosissime defezioni: in panchina c’erano solo 4 persone, mentre la squadra avversaria era al gran completo.
Forse proprio l’esiguo numero di giocatori ha fatto si che tutti dessero il 102 % delle loro possibilità.
Già nel primo quarto si capiva che sarebbe stata una partita dalle grandi difese, per fare canestro c’era da sudare da una parte e dall’altra, nessuna delle due squadre riusciva a dare lo strappo decisivo e così fino alla fine quando, qualche decisione dubbia (forse sono stato generoso), faceva sì che la partita vivesse sul filo dell’equilibrio fino all’ultimo secondo dove il tiro del possibile pareggio si stampava sul ferro; così il Sena Julia usciva nuovamente vittorioso dal proprio palazzetto.
Ed ora tutti in piedi ….sta per entrare in campo l’MVP di questa serata……….un applauso……..ecco a voi il SENA JULIAAAAAAAAAAAAAA……dopo una partita del genere i giornalisti non se la sono sentita di nominare una sola persona, dopo una partita giocata così di squadra come questa…..la grande difesa di super TONO (stoppata incredibile nel quarto quarto), i contropiedi dell’aculeo Andrea, le accelerazioni di Giulio …il fallo tecnico di Federico…..i canestri di Clodio……l’aggressività di Marco…….la forza d’urto dell’Irlandese Lore e la grande difesa dell’airone di Tressa Filo…….l’ordine dato dal capitano (che con una bomba con fallo non fischiato ha fatto esplodere il palazzetto)……..e per ultimo, ma per questo non meno importanti, le buone scelte tecniche del coach………



VOTO ALLA SQUADRA: 9,5.. ora vinciamo anche l’ultima….e poi sotto con dei grandi play offff


Finirei con un canto: UN PRESIDENTE C’è SOLO UN PRESIDENTE UN PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE………….


IL CAPITANO

3 commenti:

  1. Mamma mia che muro questa difesa, che carattere sconfinato questi giocatori, che classe l'allenatore ... ormai è champions league sicura!(-:
    un bravo anche al ns.mighelon detto O tiburon avariato che anche se con la scacaiola ha seguito la squadra.

    Ente ente ente wiwa il ns. presidenteeeee!!!

    Siamo tanti siamo pochi il sena julia un ha padroni!!! e questa è bella eh!!!

    dai eh

    TONO

    RispondiElimina
  2. ENTE ENTE WIWA IL NOSTRO PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  3. E bravi, anche senza di me......!!!!

    Ora venerdi prossimo un'altra vittoria!!!

    MJ MAX (Romalov)

    RispondiElimina